Male surgery: La chirurgia dell’ uomo

L’aiutino dal bisturi alla bellezza non è prerogativa solo delle donne. A chiamare in causa il chirurgo estetico per ottenere un aspetto migliore è anche LUI, con una sempre crescente domanda, tanto che circa un terzo degli interventi sono stati fatti a uomini. La bellezza non ha genere, né età: le cause che spingono gli uomini a ricorrere alle mani del chirurgo, sono similia quelle che spingono lei donne.

L’età media dei pazienti maschi é differenziata poiché le procedure richieste correggono i segni del tempo ma anche correggono un difetto genetico. Di conseguenza ci sono uomini maturi ma anche giovani.

Approfondisci: chirurgiaesteticauomo.com

Maniglie dell’amore

Il punto vita maschile è la zona più critica, perché l’accumulo di grasso si concentra qui come una sorta di salvagente. Oltre che brutto il grasso all’addome è rischioso per la salute. Con l’aumento del peso, aumenta il rischio di sviluppare malattie cardiache.

Per ripristinare la forma a fianchi e addome la soluzione efficace é la liposuzione, la procedura in grado di rimuovere l’eccesso di grasso. I risultati sono davvero ottimi se la cute é adeguatamente elastica.

La liposuzione non é un sistema per dimagrire, ma può far parte di un programma globale di cambiamento del corpo.

L’evoluzione tecnologica permette di intervenire in anestesia locale. Oltre ad una chirurgia in day surgery, i vantaggi della moderna chirurgia sono altri, come la qualità delle incisioni.

llaveMale surgery: La chirurgia dell’ uomo